Le storie di Alessandra - Sottomessa.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2012, 04:22

Junior Member

Group:
ℓυ|Prø User ♦
Posts:
5

Status:


Più di una persona mi ha chiesto se quelle che scrivo sono storie vere o immaginate: sì, sono autobiografiche, e ho modificato solo qualche piccolo particolare, per rendere le persone non riconoscibili.


Sono tre anni che sono al servizio della Signora, che non ringrazierò mai abbastanza per avermi umiliata, quel giorno lì da lei, e avermi fatto capire chi è che deve obbedire, portandomi a scoprire la mia vocazione da serva, io troppo orgogliosa, che ero andata là con l'insulsa pretesa di darle una 'lezione'. (vedi il precedente racconto: https://levelup.forumcommunity.net/?t=52002764)


Ero accovacciata di fronte a lei, e una volta finito di farle il bidé, la asciugai delicatamente con le labbra, e mi consentì di bere l'acqua tiepida in cui l'avevo lavata.

Qualche volta, nel caso di sbagli particolarmente gravi, dovevo assegnarmi io stessa delle penitenze, come rinunciare al cibo, o ad uscire. In quel momento, stavo eseguendo i miei esercizi di sottomissione, in ginocchio, come al solito - lei diceva che servivano per vincere il mio orgoglio (il mio problema è che sono alta 1.74, tendo a camminare dritta, non ho imparato ad abbassare lo sguardo e, troppe volte, non obbedisco). 'Oggi, potrai cenare con me, Ale', dall'altra camera sentii la sua voce; significava che era soddisfatta di come l'avevo servita in questi giorni, dopo l'ultima punizione che avevo ricevuto, e che avrei potuto anche riprendere a uscire: ero molto emozionata e, istintivamente, anche se lei non mi vedeva, mi inchinai più in avanti. 'Grazie, Signora', dissi rispettosamente, e baciai per terra.