Il mio vicino di casa....

« Older   Newer »
  Share  
gattinabella
view post Posted on 21/1/2016, 12:34




Avete presente cosa vuol dire essere a casa con il proprio ragazzo e desiderare il vicino di casa ?
Io si. Ahimè.
Erano anni che con il mio lui stavamo insieme, ma la scintilla era più che deceduta. Lo vedevo ormai quasi come un peso, una abitudine da eliminare.
Fortunatamente non abitavamo insieme, lui studiava fuori e rientrava nei week end.
Volevo lasciarlo ma mi mancava la spinta per farlo.
Quella spinta arrivò quando Peppe si trasferì accanto a casa mia. Era un ragazzo di 30 anni molto affascinante, simpatico e soprattutto sapeva prendermi, parlarmi di ogni cosa ed in maniera sempre nuova.
Inizialmente fu calma piatta , lo conobbe anche il mio ragazzo, che sembrò un po' infastidito dalla sua presenza nonostante non ci fosse nulla sotto.
O almeno non ancora. Iniziammo a guardarci in modo diverso a scriverci sempre più spesso, finchè durante una cena mentre lui stava andando in bagno ci fu un bacio. Glielo diedi io, non riuscivo a resistere.
Da allora ci fu il silenzio, poi una sera, era di venerdì con il mio ragazzo a casa che dormiva gli scrivo di aprirmi la porta.
Uscii di casa senza le mutandine e mi infilai da lui. Iniziai a baciarlo e glielo presi subito in bocca, aveva un pisello enorme.... Lui iniziò a godere e gemere in un modo assurdo.
Mi bagnai tutta e continuavo a succhiarlo sempre con più vigore.
Poi mi prese e mi spinse sul divano, a gambe aperte, iniziando a penetrarmi con una foga assurda. Sentivo tutta la sua voglia dentro di me, sempre più forte.
Sapevamo di non poter fare rumore, il mio ormai ex ragazzo ci avrebbe potuto sentire. Mi girai e mi feci penetrare da dietro, poi d'un tratto sentii la mia vagina vibrare. Stava usando questo un vibratore gigante ed io avevo smesso di farmi domande e stavo pensando solo ed esclusivamente a godere. Mi penetrava alternando il vibratore al suo pene, facendomi esplodere in un orgasmo assurdo. Non mi trattenni ed urlai.
Lui non si trattenne e mi venne in faccia.
Restammo lì a guardarci increduli di tutto quello che era appena accaduto. Ci ripulimmo ed andammo a dormire, con la voglia di ripetere l'esperienza quanto prima....
Dovevo chiarire alcuni punti con il mio ragazzo....
 
Top
0 replies since 21/1/2016, 12:34   501 views
  Share