Giochi erotici 2 ( Io, lui e il trans)

« Older   Newer »
  Share  
Rosa Bulgari
view post Posted on 13/12/2015, 12:01




jpg

Appena arrivata a Berlino, mi fermo in una pizzeria per cenare; All’uscita, dopo aver pagato il conto, porto via con me dei quotidiani in omaggio, adagiati sul tavolino accanto alla cassa. Una volta in albergo, accompagnata da una tazza fumante di cioccolato, inizio con il dare uno sguardo ai giornali, concentrandomi sulla pagina degli annunci “personali”..Quasi all’ultima posizione, trovo ciò che stavo cercando..<a.A.A. Cercasi donna disposta ad incontri con più persone…>, <si tratterà di orgia>, pensavo tra me e me…<beh,allora scopriamo se è così>…Al telefono Marc, mi spiega chiaramente che l’incontro avverrà con lui e un suo amico transessuale, bionda e non operata. La cosa m’incuriosisce non poco e decidiamo di vederci davanti alla stazione ferroviaria con un fiore tra le mani. Ore 23,05, sono davanti alla stazione da circa 10 minuti, ma non ho ancora visto nessun uomo che avesse un fiore in mano…Mentre ero alla ricerca del presunto Marc, sento un tocco sulla spalla, mi volto e un uomo sui 45 anni, rozzo e bruttino, mi porge una rosa. Non ero molto entusiasta dell’aspetto fisico di Marc, però il fatto di essere palpeggiata da quelle mani tozze del rozzo, mi eccitava parecchio, mi sentivo come se fossi cappuccetto rosso, pronta ad essere violentata dal lupo cattivo..Iniziamo a spostarci a piedi e senza fiori, per raggiungere la dimora di Ampero, il trans con il quale avremmo condiviso queste ore di puro piacere..La distanza è di circa un chilometro, e un sentiero nascosto, ci porta direttamente davanti ad una graziosa casetta verde. Ampero è molto accogliente, si presenta con un body di pizzo stretto attorno a due enormi tettone, capelli biondi lunghi ed il cazzo nascosto da una finta piuma. Beviamo qualcosa nel salone rosa e nero, ed è proprio Ampero a fare il primo passo..Mi spinge verso il tavolo, tirandomi via i pantaloncini con il reggicalze; Non indossavo le mutande ed Ampero succhiando il mio clitoride, mi manda decisamente in estasi. Mentre godevo, guardando la testa di Ampero tra le mie cosce, Marc nè approfittava per giocare, passandomi il pene sul viso e sui capezzoli. Marc era ben dotato ed anche Ampero , due veri stalloni, da quel punto di vista. Marc comincia a giocare con il mio culo burroso, mi stringe le chiappe, le morde , bagnandole di saliva insieme all’ano; Poi con la sua mazza turgida, si tuffa nel mio culo ,scopandolo come un porco..Ampero non resta a guardare, e mentre lo prendo nel culo da Marc, Ampero, ripete esattamente la stessa scena con il culo di Marc..La stanza, viene invasa dai nostri caldi gemiti di piacere. Avevo una voglia di cazzo indescrivibile, mi siedo sull’uccello di Marc. lo prendo tutto nella figa, mentre ancora Ampero si diverte nell’inculare Marc..Spingo i capezzoli duri, contro il suo petto villoso, mentre lui continua a spingerlo dentro…Poco dopo, mi avvicino al trans, lo bacio in bocca con la lingua, scendendo sulle tettone grosse ed arrapanti, fino a raggiungere il...

[CONTINUA A LEGGERE IL RACCONTO EROTICO]
 
Top
0 replies since 13/12/2015, 12:01   224 views
  Share