QUATTRO PER UNA, racconto erotico di bukkake

« Older   Newer »
  Share  
Rosa Bulgari
view post Posted on 21/11/2015, 22:55




tumblr_ltfm9uB4uj1qle32jo1_500
Stamattina mi sono svegliata con una voglia molto particolare. Una di quelle voglie che non si possono nemmeno confessare alle amiche più intime.

Premetto che in vita mia non mi sono mai posta dei paletti, ma ho sempre fatto attenzione a quello che le mie amiche potessero pensare di me, per non trascinarmi dietro la reputazione di troia.

La voglia che avevo oggi, invece, desideravo realmente soddisfarla e tra qualche secondo sarà soddisfatta a tutti gli effetti. Fortunatamente sono circondata da uomini, per via del lavoro che faccio: commessa in un negozio di calzature per uomo.

Non vi voglio anticipare troppo, fatto sta che questo pomeriggio, dopo il lavoro, sono tornata a casa con quattro ragazzi.

Come mai? Semplice, voglio farmi fare delle cose che ho sempre sognato che mi si facessero. Ovviamente ho scelto tutti ragazzi che conosco da un po’ di tempo, per non sembrare una totale pervertita.

Certe volte una ragazza necessita di superare i limiti della perversione per sentirsi una donna.

Davide, Manuele, Edo e Massi, sono entrati nel mio salotto. Ho offerto ad ognuno di loro qualcosa da bere e poi, dopo aver preso fiato, spiegai ciò che volevo che mi facessero quella sera.

L’obbiettivo è quello di soddisfare la mia più recondita fantasia sessuale, ovvero quella di farmi urinare a dosso da quattro uomini e, in fine, vorrei che mi sborrassero in faccia.

Li faccio tutti accomodare in bagno, mentre io mi spoglio ed entro nella vasca da bagno. i ragazzi sono sempre titubanti a spogliarsi nudi in mezzo ad altri uomini, ma non appena mi vedono nuda ed inginocchiata, iniziano a spogliarsi all’unisono.

Tutti quei piselli mi avrebbero seppellita di piscio e sperma, non potevo essere più contenta.

Il primo a pisciarmi a dosso fu proprio Edo, il mio preferito. Il suo piscio era caldo e saporito. Mi sciacquò la testa come una manichetta d’acqua calda al retrogusto di ammoniaca e, dopo avermi inumidito la faccia, mi centrò la bocca aperta e pronta a bere ogni singola goccia del suo piscio.

[CONTINUA A LEGGERE IL RACCONTO SU IRaccontiErotici.it]
 
Top
0 replies since 21/11/2015, 22:55   273 views
  Share