SESSO CON UNO SCONOSCIUTO

« Older   Newer »
  Share  
gattinabella
view post Posted on 5/11/2015, 20:21




Ero in un locale con delle amiche. Era una sera qualunque durante la settimana, mi sembra un giovedì. D'un tratto mi accorgo di un tizio che mi fissa da lontano, è con un gruppo di persone ma non fa altro che buttare sguardi e sorrisi. Io provo ad ignorarlo nonostante sia decisamente carino ed intrigante. Continuo la serata con le amiche e dopo poco divento bersaglio dell'intero gruppo. Lo sguardo del ragazzo si fa sempre più invadente ed ormai la cosa diviene ovvia per l'intero locale. Non si avvicina a me però. Non viene a presentarsi e non fa lo splendido come farebbe qualunque altro esemplare di genere maschile in questo caso. Lui mi guarda, mi sorride e rimane dov'è. Inizia a farsi tardi e con le amiche decidiamo di lasciare il locale, lui segue la mia scia finchè non mi perde. Assurdo. "Ma dai Katia, potevi dirglielo un ciao, ti ha mangiata con gli occhi per tutta la serata!". "Ma figuratevi ragazze, vi starete sicuramente sbagliando!". Andiamo a bere qualcos'altro in un altro locale, giusto un'oretta e poi a casa. Stasera sono in macchina con Daniela, mi faccio lasciare all'inizio della strada di casa, faccio due passi a piedi. Saluto Daniela e passeggio, è piacevole respirare aria fresca la sera. Poi un rumore. Da un vicolo spunta un ombra che inizia a seguirmi lo capisco da subito. Tanto sono quasi a casa. L'ombra accelera. Apro il portoncino di casa ma non faccio in tempo ad accendere la luce che mi ritrovo sbattuta al muro. Ho paura e credo che oramai mi stiano per fare del male quando... "Scusa i modi ma non ho resistito. Sono quello del Locale." "Lasciami subito!". "Ma come, ci siamo guardati per tutta la serata, lo vedevo che mi volevi!" "Io non..." Non faccio in tempo ad oppormi che le sue mani calde erano già nelle mie mutandine. Inizio a bagnarmi subito. La situazione, la paura e la voglia di quello sconosciuto tanto intrigante. "Ho un anello vibrante" mi sussurra. Inizia a strusciarlo sul clitoride con una vibrazione sempre più intensa. Era un aggeggio strano, una cosa del genere www.mysecretcase.com/sex-toys-coppia/anello-vibrante, non avevo mai provato qualcosa di simile. Vengo subito. Poi mi abbasso, gli slaccio i pantaloni e glielo prendo in bocca. Un pene durissimo e voglioso mi brucia in gola. Poi mi alza, mi gira e inizia a scoparmi da dietro, il tutto dura abbastanza poco, ma la sensazione è immensa e brutale. Si ferma quando sta per venire e allora torno a prenderglielo in bocca finchè non mi riempie la bocca di caldo sperma. Ci ripuliamo al meglio e forse... era arrivato il momento delle presentazioni. Piacere Katia. Ma guarda che ci conosciamo già....
 
Top
0 replies since 5/11/2015, 20:21   243 views
  Share