SCOPATA MERAVIGLIOSA CON MIO NIPOTE

« Older   Newer »
  Share  
gattinabella
view post Posted on 27/10/2015, 12:49




Mio nipote Gianluca ha 19 anni, è il figlio del fratello di mio marito Luigi e spesso quando i suoi non ci sono viene a studiare a casa nostra per sfruttare la postazione dello zio (programmatore informatico molto attrezzato in quanto a programmi etc...).
Sono una donna di 39 anni molto atletica, vado a correre tutti i giorni ed insegno zumba in palestra. Non era mai successo che mi sfiorasse neanche da lontano una fantasia su di lui, eppure... La scorsa settimana mo marito era fuori per lavoro tutto il giorno e Gianluca era da noi per studiare. D'un tratto mentre ero in cucina a lavare i piatti dopo pranzo, mi sento stranamente osservata, la cosa mi metteva un minimo in soggezione inizialmente poi ho cominciato a fantasticare. Mi volto di scatto e Gianluca distoglie lo sguardo immediatamente come un bambino preso con le mani nella marmellata. Mi fissava il sedere, che in quel momento, lo ammetto risultava abbastanza prorompente all'interno dei miei leggins attillati.
Ad un tratto vedo che si alza e corre in bagno, ma non chiude la porta. Non avrei dovuto farlo, ma dopo qualche minuto vado a sbirciare e... Si, si stava masturbando. Non so dirvi con precisione cosa mi abbia preso, ma ho aperto la porta e gliel'ho preso in bocca. Lui quasi se lo aspettava. Ha cominciato a sbattermelo in faccia dicendo parole incredibili. Più mi offendeva e più mi eccitavo. Poi mi prende e mi gira, mi strappa il leggins, mi sposta la mutandina ed inizia a penetrarmi ripetutamente con un pisello di marmo... Godevo incredibilmente, tanto da venire più volte. Poi da un cassetto prendo del lubrificante che non utilizzavo da tempo, una roba così www.mysecretcase.com/lubrificanti, poi inizio da sola ad infilarmici un dildo anale così www.mysecretcase.com/anal-toys/dildo-anale. Lui si gode lo spettacolo e mi lascia fare, poi lo invito a raggiungermi e mi penetra con forza fino a venirmi dentro l'ano. Non ho mai provato piaceri così intensi tutti in una volta.
Certo dopo i sensi di colpa sono stati davvero tanti, eppure Gianluca torna da noi a studiare sempre più spesso e quando mio marito non c'è....
 
Top
0 replies since 27/10/2015, 12:49   706 views
  Share