MIA FIGLIA, MIO NIPOTE.... ED IO!

« Older   Newer »
  Share  
gattinabella
view post Posted on 27/10/2015, 12:35




Era un pomeriggio come tanti. Ero a casa sola quando mia figlia Erika di 19 anni rientra a casa con il cugino più grande Antonio. Saluto i ragazzi e prendiamo un caffè insieme, poi mi dicono che stanno organizzando una festa e vanno su in camera al pc. Dopo un'ora abbondante inizio a sentire rumori strani e mugolii abbastanza imbarazzanti provenire dal piano superiore... Non avrei mai potuto immaginare quello che sarebbe successo di lì a poco....
Salgo le scale silenziosamente ma con una certa trepidazione e sbircio dal buco della serratura. Rimasi sconvolta Mia figlia aveva il pisello di antonio tutto in gola e contemporaneamente si stimolava con un vibratore enorme come questo www.mysecretcase.com/vibratori/vibratore-punto-g
Poi lui la butta sul letto a gambe aperte ed inizia a penetrarla con forza inaudita mentre lei con un dito gli stimola l'ano. Non ci ho visto più i sensi mi si sono annebbiati ed ho spalancato la porta! I ragazzi terrorizzati sono rimasti immobili cercando di coprirsi come meglio potevano. Io mi avvicino li tranquillizzo e inizio ad accarezzare l'enorme pene di Antonio, mia figlia inizia a spogliarmi e mi sussurra all'orecchio di non dire nulla al padre! Certo che no, inizio a succhiare il pene di Antonio con forza lui si accascia e gode come un matto mentre mia figlia inizia a leccarmi la vagina. Improvvisamente Antonio mi gira e inizia a scoparmi da dietro, poi mi riempie di lubrificante di questo tipo www.mysecretcase.com/lubrificanti/lubrificanti-ad-acqua e mi penetra l'ano con forza!! Ho urlato come mai prima di allora! Io e mia figlia eravamo una accanto all'altra che ci facevamo penetrare a turno l'ano!! Orgasmi multipli a ripetizione e poi il rovente sperma di Antonio sui nostri culetti eccitati.
Al momento non è più successo e nessuno di noi ne fa parola... Ma in futuro... Chissà....
 
Top
0 replies since 27/10/2015, 12:35   477 views
  Share