La moglie del dottore

« Older   Newer »
  Share  
Giorgio Rossini
view post Posted on 3/10/2018, 23:17




Ero in una famosa chat erotica per conoscere persone nuove e fare delle fantastiche esperienze sessuali e, fra le tante, la più bella è stata con la moglie di un dottore.

Lei aveva 45 anni e io 23, ci siamo conosciuti su questa chat per sesso e abbiamo fatto prima chat porno, poi videochiamate nudi con delle splendide sborrate per me e poi lei mi ha chiesto di incontrarci.

Suo marito era un medico, ma spesso era fuori per lavoro e convegni e lei aveva una grande voglia di cazzo e così io andai da lei quando il marito doveva stare fuori per un mese.

Arrivato da lei, nemmeno il tempo di arrivare avanti la porta che già mi saltò addosso, mi spogliò e iniziò a succhiarmi il cazzo fino a farsi sborrare in faccia.

Io la pulì con la lingua e poi la spogliai e le leccai la fica e quando il mio cazzo fu di nuovo pronto iniziammo a scopare.

La scopata più bella della mia vita. Mi chiese di rimanere da lei per qualche settimana e metterla incinta perchè il marito non era mai disposto.

Inizialmente titubai, ma mi arrapava troppo ed ero giovane e incosciente così l'accontentai e scopammo sempre senza preservativo inondandole la fica di sborra.

Ora so che ho un figlio, il mio primo figlio e non lo conoscerò mai, ma di certo quelle con lei rimangono le scopate più belle che abbia mai fatto anche perchè aveva tanti oggettini erotici da sexy shop davvero interessanti.
 
Top
0 replies since 3/10/2018, 23:17   140 views
  Share