La schiava, La ragazza che mi sbava dietro

« Older   Newer »
  Share  
reporter
view post Posted on 23/5/2014, 22:37




Sono un ragazzo normale con una vita molto tranquilla ma voglio raccontarvi questo fatto. L'anno scorso una ragazza ha iniziato a scrivermi e a importunarmi dicendomi che le piacevo. Ha continuato per sei mesi senza stancarsi. Ad un certo punto h apristi ha raccontarmi le storie dei suoi pompini per provare a farmi eccitare e io ho colto la palla al balzo e le ho detto: "vediamo quanto sei brava?". Eravamo in un parco alle 2 di notte così mi sono abbassato le mutande e per sua grande sorpresa gli ho messo il cazzo davanti alla faccia. Vedendola esitare le ho preso la testa e con forza l'ho spinta verso il mio cazzo. Devo anche dirvi che tutte le sue storie non erano vere e che voleva fare solo colp quindi era la prima volta che lo prendeva in bocca. Quella vacca allora inizia a succhiare all inizio un po' titubante poi sempre più convinta. Se lo stava proprio gustando il mio cazzo. Ah un certo punto alza la testa e mi dice: "ti piace amore?" E io: " ma quale amore, mi devi chiamare padrone" pensó che io stessi scherzando e ricominció a succhiare. Dopo altri venti minuti mi disse: "però amore non mi venire in bocca"; le tirai uno schiaffo e le dissi:" mi devi chiamare padrone e inoltre io sborro dovevo voglio" lei frastornata fece per tornare a succhiare ma io le tirai un altro schiaffo e le dissi:" devi dire si padrone" e finalmente disse: " si mio padrone" con le lacrime agli occhi e riprese a succhiare. Dopo altri 5 le sborrai in faccia e la riempii ovunque di sperma caldo e le dissi:"questa e la tua punizione"
 
Top
Waifro2
view post Posted on 20/7/2014, 21:57




Al suo posto io te l'avrei staccato con un morso...altroché padrone.!!!
 
Top
sandocan55
view post Posted on 31/7/2014, 20:16




questo per picchiare una donna deve essere tutto scemo
 
Top
2 replies since 23/5/2014, 22:37   4154 views
  Share