Fulvia , la mia estetista, Una mia fantasia

« Older   Newer »
  Share  
renatadel50
view post Posted on 22/1/2013, 10:41




Questa è una fantasia che spesso mi tiene compagnia .
La protagonista , oltre me logicamente , è la mia estetista Fulvia .
Una giovane donna di 45 anni circa , molto curata , forse grazie anche la sua professione , bionda come me , alta 1,60 seno prorompente , ed un bel viso .
Il trattamento che più di frequente faccio da lei è la pedicure , come ho già dichiarato tengo molto alla cura dei piedi . Il suo modo di prendersi cura di essi lo trovo molto piacevole e stuzzica in me molti pensieri erotici .
Come questo che vi descrivo .

Mi reco nel suo studio , l'ora dell'apuntamento è le 17.00 , puntuale entro nella sala d'aspetto .
Fulvia mi accoglie col suo sorriso cordiale e ci salutiamo ,e mi fa subito accomodare nella stanza adibita alla pedicure .
Mi siedo sulla poltrona , mentre lei si accomoda su uno sgabello difronte a me .
Tolgo le scarpe e iniziamo subito .
Fulvia appoggia il mio piede destro sulle sue gambe , e con i suoi attrezzi inizia a lavorare , mentre parliamo del più e del meno , la vedo armeggiare con professionalità sulle mie dita .
Finita la pulizzia di tutte le cuticole mi chiede quale smalto preferisco , le dico il mio preferito , rosso acceso .
Comincia a pitturare le mie unghie , ammiro la sua maestria nel stendere lo smalto , senza fare il minimo sbafo . Vedo le mie unghie prendere colore , il piede assume un'immagine sempre più seducente .
Finito entrambi i piedi , Fulvia ne alza uno alla volta ed inizia a soffiare sulle dita per accellerare l'asciugamento , vedere le sue labbra carnose a pochi millimetri dalle mie dita mi da un brivido , forse anche per il suo caldo soffio .
Mentre continua a soffiarmi le dita , le sue mani fanno una leggere pressione sulle mie piante , regalandomi immenso piacere e relax . Finito mi dice
Te li massaggio un po ok??
io
Si grazie Fulvia...sai che mi fa piacere...
mi rilasso sulla poltrona e mi godo le pressioni esperte di Fulvia , sento le sue dita pigiare sotto la pianta , ha una manualità delicata ma efficace .
Mentre i miei piedi sono entrambi nelle sue mani socchiudo gli occhi e mi lascio trasportare in uno stato di completo rilassamento .
Non parliamo più , sembriamo entrambe concentrate nel godersi quel momento .
Riapro leggermente gli occhi e vedo la faccia di Fulvia a pochi millimetri dalle mie piante , il suo naso è appena sotto le dita , capisco che mi sta annusando i piedi , per un attimo temo che il loro odore la possa infastidire , ma poi dalle sue espressioni capisco che gli piace , e sicuramente ne trae piacere . Quella visione mi eccita incredibilmente .
Lascio che mi annusi i piedi e fingo di non essermene accorta . La sua conoscienza della riflessologia mi regala piacere per tutto il corpo , sa quali punti pigiare , poi con voce suadente mi dice
Sai Renata....hai proprio dei bellissimi piedi....
io
Grazie Fulvia...detto da una che fa la tua professione è un bellissimo complimento ....
poi aggiunge
Sai ...penso che per massaggiare bene i piedi servirebbero tre mani...per poter sollecitare tutta la pianta...
io sorridendo
Bè mi sembra un po' difficile...
lei
In realtà un modo ci sarebbe...posso fartelo vedere se vuoi...
io incuriosita
Certo...sono proprio curiosa....
Fulvia contina a massaggiarmi con le mani il tallone e la parte centrale della pianta , poi sorprendendomi apre la bocca , e con tutta la sensualità che possiede comincia a succhiarmi le dita .
Sento le sue labbra stringere le mie dita , la cosa mi piace .
Vedo le mie dita smaltate sparire nella sua bocca , è quanto di più eccitante mi sia capitato .
Le sue labbra scendono ed iniziano a succhiare la parte sottostante le dita , è ancor più piacevole , e glielo dico
Fulvia è bellissimo...molto
lei contenta della mia approvazione
Immaginavo ti piacesse...
io
Ma non ti da fastidio.???si insomma mi stai praticamente baciando i piedi....
lei
Affatto....non preoccuparti....
riprende subito a succhiarmi il resto del piede .
Anche l'altro piede ha la sua dose di baci e succhiatine , ormai la mia vagina è fuori controllo , la sento bagnata e pulsante di piacere .
Tra donne c'è più complicita , e libertà di esternare le propie emozioni , così decido di confessargli che il suo massaggio mi sta eccitando
Fulvia...mi piace...forse troppo...
lei
Non è mai troppo il piacere...
io
Fulvia dico davvero....mi stai eccitando...
lei sorride maliziosamente e risponde
E' quello che volevo....ero stufa di essere l'unica ad eccitarsi...ogni volta che vieni , vedo i tuoi piedi , li tocco ....e mi eccito....oggi almeno siamo in due.....
quella sua risposta mi sorprende , ma allo stesso tempo mi fa sentire contenta , e lusingata , la vista di quella giovane donna con i miei piedi in bocca , assume un altro sapore .
Ora che entrambe ci eravamo dichiarate , il suo modo di usare la bocca divenne più audace , le succhiate divennero più appassionate , aggiunse l'uso della lingua , la tirò fuori per passarla sotto tutta la pianta , sembrava affamata del sapore dei miei piedi . Non ne potevo più , istintivamente mi metto una mano nei pantaloni , con le dita mi faccio spazio nelle mutandine , dopo essermi accarezzata i peli , mi inizio a far strada tra le grandi labbra , le dita si inumidiscono immediatamente , sono in uno stato di eccitazione assoluta .
Vedo Fulvia che mi guarda , ha capito che mi sto masturbando , così gli chiedo
Abbiamo poco tempo???
lei
Tranquilla...quando vieni tu l'appuntamento successivo lo metto a distanza di due ore,....
poi senza dire altro si alza , si toglie il camice , ha solo il reggiseno ed un paio di fusò , con movenze sexy si toglie gli zoccoli , i suoi piedi sono curatissimi , con smalto nero . Dopo pochi attimi la vedo completamente nuda difronte a me , un corpo bellissimo , con le giuste forme , la mia mano aumenta la velocità , ormai le mie dita mi penetrano spudoratamente . Mi invita a spogliarmi , mi sento completamente in suo potere , eseguo senza obbiettare, e ci ritroviamo entrambe nude . Mi risiedo sulla poltrona , mentre lei dopo aver steso un telo a terra si sdraia con la schiena sopra , afferra un mio piede e lo posiziona sulla sua vagina , completamente depilata , inizia a strofinarselo sopra , poi lascia la presa , ed io muovo il piede autonomamente , mentre lei afferra l'altro e lo porta alla sua bocca cominciandolo a succhiare e leccare . Anche io voglio conoscere il piacere dei piedi , così afferro le sue caviglie e sollevo verso l'alto le gambe , le sue piante sono rivolte verso il soffitto, avanzo con il busto , il mio seno penzola un pò in avanti , e senza perdere tempo annuso i piedi di Fulvia. L'odore è forte , sicuramente non li ha lavati da poco , ma quella che per molti sarebbe stata una puzza , per me è un odore afrodisiaco , d'istinto apro la bocca e comincio ad assaporare quelle piante morbide e rosee , senza la minima traccia di callosità . E' quanto di più eccitante la mia bocca ha assaggiato nei miei 63 anni di vita . Quando le sue piante sono sufficientemente umide , sia del suo sudore che della mia saliva , indietreggio con la schiena , avanzo con il bacino , e con bramosia posiziono un suo piede sulla mia vagina , lei comincia a muoverlo , regalandomi delle carezze estremamente piacevoli . Appoggio la mia mano sul dorso del suo piede , per dare la giusta pressione , sento la sua pianta umida scivolare sulle mie grandi labbra, ansimante di piacere , ammiro la perfezione delle sue estremità . I respiri di Fulvia si fanno più profondi , capisco che sta godendo .
La sua bocca accoglie tutto il mio piede , mentre con le mani fa aumentare il ritmo dell'altro piede sulla sua vagina . Voglio farla godere , così con delicatezza inserisco il mio alluce tra le sue grandi labbra , i suoi occhi mi guardano colmi di piacere , dandomi la certezza che era ciò che desiderava . Mi concentro solo su di Fulvia , aumento il ritmo della mia penetrazione con l'alluce , mentre lei comincia a stimolare il suo clietoride con il suo dito medio . E bellissimo vedere le espressioni del suo viso .
Le sue gambe si distendono verso l'alto , poi il suo corpo viene attraversato da spasmi di piacere , divarica completamente le sue cosce , ed eccola , non trattiene dei gridolini , l'orgasmo l'avvolge , afferra il mio piede e si fa possedere da esso come se fosse un enorme pene
Siiiii..:SIIIIIII....SIIIII....EEEECCCOMMIIIII....
era la prima volta che facvo godere una donna , e fu bellissimo .
Il mio piede è ricoperto del frutto del suo piacere, alla vista molto eccitante . Mentre Fulvia si inginocchia mi guarda con uno sguardo colmo di passione e graditudine , senza dirmi nulla abbassa la testa e la posiziona tra le mie cosce mi sento emozionata .
Il mio corpo viene invaso di piacere nel sentire la sua lingua esplorare la mia intimità , la sento farsi strada tra le grandi labbra , per poi penetrare all'interno e leccarmi con la bravura che solo una donna può avere , avendo conoscenza di ciò che si desidera .
Sento l'orgasmo crescere in me , ed esplode quando Fulvia comincia a penetrarmi con due dita abinando delle succhiate e leccate sul mio clitoride .
Soffoco il grido di piacere , per paura della presenza di altre clienti
Uuuuuuuuuuu,,,,mmm......... Uuuuuuuuummmmmm,,,
il mio corpo si rilassa dopo essere stato invaso da spasmi e contrazioni di piacere .
Fulvia mi guarda col volto umido dei miei umori , ci ritroviamo con le nostre bocche impegnate in un bacio colmo di passione e piacere . Ci rivestiamo , i nostri sguardi sono un misto di amore e graditudine reciproca , la accarezzo e le dico
Mi hai fatto morire....sono stata benissimo....
lei
Renata... sei la donna più erotica che conosco....
si meritò un altro bacio .
Quando uscimmo nella sala d'aspetto c'era una mia amica , che guardandomi mi disse
Renata ti vedo benissimo....sembri rinata....
io guardo Fulvia
Bè oggi Fulvia mi ha fatto una trattamento completo....
lei sorrise e dopo averla salutata uscii . Sapevamo entrambi che ormai i nostri appuntamenti sarebbero stati molto diversi .

Rimanendo sempre in attesa di un vostro qualsiasi commento o di una vostra risposta un saluto a tutti
 
Top
0 replies since 22/1/2013, 10:41   15525 views
  Share