Le pulizie dal signor Piero, esperienza reale che ancora vivo

« Older   Newer »
  Share  
renatadel50
view post Posted on 21/1/2013, 14:24




Sono sempre stata una casalinga , ma per contribuire un pò alle spese di famiglia di tanto in tanto faccio pulizie presso qualche casa .
Da tre anni ormai ogni mercoledi mi reco a pulire la casa di Piero , un signore di 10 anni più di me , un uomo di 73 anni ancora vispo e simpatico .
Dal primo giorno che ho iniziato a lavorare da lui , mi ha sempre ricoperto di complimenti e apprezzamente , ed anche molte battutine piccanti , cosa che mi ha sempre divertito e fatto piacere . Sessualmente sono stata sempre libera , ho sempre vissuto le mie esperienze liberamente senza farmi troppi problemi , penso che trasgredire ogni tanto fa bene a me e al mio matrimonio , logicamente mio marito non sa nulla , penso che non capirebbe .
Dopo poco che lavoravo dal signor Piero lui mi fece capire , in maniera molto chiara che da me non voleva solo che tenessi pulita la sua casa , ma era disposto a pagarmi per prendermi cura anche del suo pene . Sinceramente la cosa non mi imbarazzò e non mi turbò , in fondo un pò di soldi in più fanno comodo a tutti , e poi non mi sarebbe costata nessuna fatica . Così dopo aver pattuito un compenso extra accettai la proposta del signor Piero , ed ancora oggi ogni mercoledì dopo aver pulito casa mi dedico al suo piacere .
Quello che ora vi descriverò è quello che tutti i mercoledì faccio presso la casa del signor Piero .

Arrivo presso l'abbitazione di Piero alle ore 10,00 e una volta entrata comincio subito a pulire le varie stanze . Lui di solito legge il giornale o guarda la tele , mentre io mi dedico alle mie faccende .
Ormai con lui parliamo di tutto , è un uomo con cui si parla bene , e mi diverte con le sue battutine .
Quando sto per terminare le pulizie gli dico sempre
Signor Piero ho quasi finito.....
lui capisce che a breve sarò a sua disposizione , si alza e va in camera da letto .
Una volta terminato di pulire, mi diriggo in camera da letto , dove il signor Piero mi attende con i suoi attributi in bella vista . Visto anche la sua età non è un bel vedere , a i testicoli grandi e calati ed un pene di dimensioni modeste , ma non gli ho dato mai molta importanza .
Mi siedo sul letto accanto a lui e con entrambe le mani inizio a toccarlo , accarezzo il suo pene , palpo i testicoli , cerco di eccitarlo come posso . Non raggiunge facilmente l'erezione , avvolte se indosso la gonna mi tolgo le mutande e gli mostro la mia vagina, la cosa lo aiuta , ma se indosso pantaloni , lui sa che non ho voglia di spogliarmi così ci mette un pò più tempo .
Quando raggiunge un' erezione sufficiente gli accarezzo la cappella dopo aver tirato giù la pelle , la cosa gli piace molto . Il suo pene non diventa mai durissimo , ma pur rimanendo un po moscio riesce a raggiungere l'orgasmo .
Dopo averlo masturbato per un pò abbasso la testa ed inizio a leccarglielo , prima l'asta , poi la punta , gli piace molto quando mi soffermo sul buchino .
Dopo un pò apro la bocca e lo comincio a succhiare , per via delle dimensioni e della consistenza riesco ad inserirlo tutto dentro . Mentre lo succhio gli continuo a massaggiare i testicoli , lui ha sempre detto che fare I pompini è un'arte e io secondo lui sono bravissima , secondo me lo dice perchè forse sono l'unica che glieli fà . Capisco quando sta per venire , solo una volta mi ha sorpresa e mi è venuto in bocca , altrimenti appena sento che manca poco , smetto di succhiarlo e tolgo la bocca , gli afferro il pene e comincio a masturbarlo , strizzandogli un po la cappella, mentre stringo il suo pene vuole che lo guardo in faccia , dice che il mio viso lo eccita . Lo faccio eiaculare su dei fazzoletti che precedentemente preparo , per evitare che sporchi il letto , anche perchè altrimenti dovrei lavare io , e se posso evitarmi del lavoro lo faccio . Cavallerescamente mi fa lavare prima le mie mani , e poi va lui , puntualmente mi paga , abbiamo pattuito 30 euro per tutto , vista la crisi ho pensato di chiedergli di più , ma sapendo che lui vive solo con la sua pensione non ne ho avuto ancora il coraggio .

Mi fa piacere condividere con voi anche le mie esperienze reali e non solo le mie fantasie , almeno ora sapete cosa fa la vostra Renata tutti i mercoledì .
 
Top
basicinstinct
view post Posted on 28/1/2013, 17:34




cara Renata..nonostante io sia più giovane del signor Piero,mi piacerebbe averti come badante,così sensibile ai bisogni fisiologici del genere umano.. ;) ..I racconti risultano coinvolgenti..cinque minuti di sana distrazione fanno sempre bene..grazie :rolleyes:
Un abbraccio ..a presto
 
Top
1 replies since 21/1/2013, 14:24   14156 views
  Share