La mia nuova ragazza

« Older   Newer »
  Share  
*MiTo$*
view post Posted on 12/5/2010, 12:02




beh..datoci l'addio..non pensavo che sarei stato mai capace di riprendermi..così mi rinchiusi in me stesso per un mese intero..a marzo cominciai a riprendermi e a tornare quello di prima..e proprio in quel mese conobbi Francesca che con la sua visione,non so come, mi sentivo già meglio..voglio dire..pensavo sempre a Giulia ma avendo lei davanti sentivo che quella tristezza era scomparsa..lei è una ragazza normale,timida quando serve,riservata (ogni tanto) socievole,simpatica,colta,sensibile e bella..ha la mia stessa età (14..ma io sabato ne faccio 15 xD) e quindi instaurare un rapposto d'amicizia non fu difficile..cmq dopo i primi del mese cominciai a sentirmi atratto da lei..e ogni volta quando ci salutavamo e lei mi bacava la guancia sentivo sempre quella specie di brivido che mi attraversava la schiena partendo dalla guancia..fino a quando il giorno 14 (me lo ricordo come se fosse oggi) al suo bacio io la presi dai fianchi e voltai il viso..cosi facendo lei mi diede un bacio a stampo sulla bocca..dopo quel bacio ci guardammo neglio occhi,immobili,come se fosse successo qualcosa di sconvolgente..io stavo già pensando ad una scusa..non so come ma pensavo di aver cannato completamente..ma lei dopo qualche secondo di silenzio mi sorrise e mi disse:Fabio..sei un bambino cattivo.." e mi baciò..questa volta con la lingua..ma poi dovette andare (era suonata la cazzo di campanella) ma io ero rimasto li..assorto in quel bacio che era finito già da due o tre minuti..mi svegliò quello stronzo del bidello che mi era costato 30 euro dicendomi di entrare in classe..aspettai fino alla fine delle fottute sei ore per poterla rivedere..e cosi fu..i miei pensieri disperati furono ricompensati mostrando ai miei occhi quella ragazza dalla bellezza immensa..ormai giulia non mi appariva più davanti agli occhi (anche perchè avevo scoperto che si era già impegnata con uno quindi u.u)..appena la vidi..l'abbracciai e questa volta fui io quella che la baciò per primo,lei non disse niente ma quando ebbi finito disse solo:"Wow..baci proprio bene Fabietto" (si mi chiamano così quasi tutti a scuola )e io.."sei tu che mi rendi bravo dolcezza) fu così che da nobile gentiluomo la portai al bar li vicino per offrirle da bere..davanti ad un bicchiere di coca cola e fu cosi che ci scambiammo i numeri..i giorni successivi non smettevo di pensare a lei e a quel bacio..qualche giorno dopo mentre ero ai murazzi con i miei amici ricevo una chiamata inaspettata..ovvero era lei che mi disse_"Ciao Fabietto..senti..i miei sono andati a fare una crociera..torneranno fra tre giorni..mi chiedevo se avessi voglia di venire a trovarmi..magari chiaccheriamo un po..ti va?" io ero un'attimo rimasto così ma risposi con un tono allegro "arrivo subito baby" (nei giorni precedenti ci frequentavamo ma senza fare nulla di che..si usciva vedere qualche film e cosi via..infatti il nostro rapporto era diventato ancora più.."stretto" tanto che i baci in bocca ormai erano una regola xD) lei :"Ti aspetto piccolo" allora monto sul mio caro compagno d'avventure..si..il mio caro booster..e mi dirigo verso casa sua..arrivato(dopo essermi fatto un sacco di seghe mentali su ciò che sarebbe potuto accadere..e pensando che la situazione del fatto che io andassi a casa sua era identica a quando andai da Giulia la prima volta. ) posteggiai il mio amico a 2 ruote..citofonai con la stessa fifa di quella volta salii le scale..e all'entrata vidi il mio angelo,con i suoi capelli biondi e lunghi (coincidenza? ),i suoi occhi grandi e neri,la boccuccia cosi bella,una 3 di seno,quei fianchi perfetti e quelle gambe lunghe e belle...non feci intempo a guardarle il sedere perchè il rumore del mio boosterino mi riportò alla realtà..mia ffacciai subito alla finestra di casa (dopo esserci salutati naturalmente ) e vidi che due ragazzi di carnagione scura..erano in sella al mio boosterino e partirono ridendo ad alta voce ...ero dispiaciuto ma Francesca mi si avvicino sollevandomi il volto e baciandomi..si scansa e mi sorride io contraccambio e le dico:"Solo tu riesci a farmi sorridere sempre piccola" e lei..:"forse perchè ti amo Fabietto..o forse chi lo sa" "se mi ami..continua tesoro" e lei continuò a baciarmi..mentre io le stringevo i fianchi e piano piano con la mano scendevo per accarezzarle il sedere..magnifico e sodo..le sfilai i pantaloncini e lei mi fermò dicendo:"Fabio..forse non dovremmo..insomma..non l'ho mai fatto.." (altra coincidenza? WTF..cmq che culo )..io la tranquilizzai dicendo:"piccola stai tranquilla..sarò delicato lo prometto!" e la baciai portandola al muro dove la presi in braccio continuando a bacirala..sentendo le sue gambe stringermi a lei il risveglio del mio amichetto era inevitabile..talmente tanto inevitabile che lei scoppiò a ridere..( ) e mi disse:"ah ah wow..fammelo vedere" scende dalle mie braccia e mi toglie i pantaloni cominciando a guardarmelo e a dire "com'è bello.." e cominciò a toccarmelo e baciarlo..non so perchè ma mi veniva in mente Giulia..ma ad ogni "colpo" che Francesca dava Giulia spariva..poi sparì definitivamente ogni pensiero quando senti quella sensazione di bagnato e calore al mio pene..(si se l'era messo in bocca) e quando la stimolazione continuò..non capivo più un'accidente fino a quando non stetti per venire e allora la avvertii ma lei continuò come se non mi sentisse..allora le venni in bocca..e a quel punto pensavo di ricevere un bel vaffa..ma lei mi ringraziò...( ) e allora io le dissi:"mettiti comoda splendore" e cominciai a levarle le mutandine e a massaggiarle la vagina con due dita andando piano sulle labbra e dopo un po provando a mettergliele dentro..cominciai piano e poi aumentai la velocità (incitato da lei naturalmente) ascoltando gli ansimi e le parole che Francesca diceva tra un'ansimo e l'altro,e quindi eccitandomi sempre di più,allora le cominciai a baciarle la vagina e a leccarle il clitoride sentendomi stringere dalle sue gambe e ascoltando i suoi gemiti continuavo a leccarle la vagina che diventava sempre più bagnata fino a quando lei non mi disse:"Basta! mettimelo dentro Fabio!" quindi mi alzai e tenendo le sue gambe,infilai delicatamente il pene nella sua vagina sfondando quel cavolo di blocco che però non le fece male,allora andai tranquillo e detti il via all'amplesso e andando avanti e indietro lei di tanto in tanto si toccava la vagina e diceva:"toccami le tette Fabio" cosi feci..gliele toccai e accarezzai con i pollici i capezzoli e vedevo che lei si eccitava sempre di più..ad un certo punto lei ribalta la situazione e io mi ritrovo sotto di lei,che comincia ad andare su e giù mettendomi le mani sul suo seno che continuava a ballonzolare davanti ai miei occhi..tutto ciò mi stava eccitando e sentivo che non avrei resistito ancora a lungo,allora le dico che stavo per venire allora lei si abbassa e mi da un bacio dicendomi:"sono tua piccolo" e ci baciamo di nuovo a questo punto io non ce la facevo più e le vennì dentro (altra cazzo di coincidenza?! ma che cazzo è?!?..boh) e lei si sdraio su di me dicendomi:"Grazie Fabietto..ti amo.."e mi da un bacio..io naturalmente contraccambio e le dico:Amore..grazie a te che mi hai reso cosi felice"..e lei mi sorrise..ci alzammo per andare a lavarci.Passai la sera da lei..poichè mi avevano appiedato..e quindi mi disse:" vuoi dormire con me o sul divano?"...da quella sera siamo ancora felicemente insieme e naturalmente quella sera scelsi la prima opzione ..tutt'ora non riesco a spiegarmi quel gran numero di coincidenze..ma vabbè..sarà stato un caso xD ah vi starete chiedendo dov'è finito il booster..beh i miei amici hanno rintracciato i due ragazzi (marocchini comunque) e sono riusciti a riprendersi il mio caro booster ^^
 
Top
Fioredinando
view post Posted on 8/12/2012, 02:17




E' una storia inventata?
 
Top
1 replies since 12/5/2010, 12:02   31303 views
  Share