Cercasi Staff ♦

« Older   Newer »
  Share  
..Ras
view post Posted on 4/5/2010, 12:34




Cercasi Staff



Allora, visto che il forum sta crescendo, serve staff competente per poter farlo crescere sempre di più e tenerlo ordinato. Questa discussione serve per discutere per le promozioni dello staff e le varie "assunzioni" per poter costruire uno staff all'altezza della situazione.

Chiunque voglia candidarsi risponda a questa discussione scrivendo:

Nick:
Ruolo desiderato:
Esperienze passate o in corso:
Disponibilità:


E poi lo staff discuterà sulla promozione: per un periodo di alcuni giorni i candidati faranno parte dello staff in prova di cui terranno conto gli amministratoti e gli admin del Forum, poi a seconda del vostro impegno e lavoro, lo staff potrà promuovervi. Per ora i ruoli più urgenti da cercare sarebbero quello di grafico e qualche moderatore (anche globale) interessato agli argomenti del Forum.
Per agevolare e facilitare il lavoro oltre a postare in questo topic, per i compiti più lunghi (come quello di grafico) potete mandare un Mp a "..Ras" & "*MiTo$*".

Grazie per la cortese l'attenzione ^^

Lo staff di Level Up.

Edited by *MiTo$* - 15/5/2010, 22:00
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 13:42
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
24,754

Status:


Nick: • S i m o n e`
Ruolo desiderato: Amministratore
Esperienze passate o in corso: Admin su KGR, Admin su NTBM, Editor su NIF, Grafico KGR... Questi sono i forum principali, poi ci sono anche molti forum minori ;)
Disponibilità: 2 ore circa
 
Top
..Ras
view post Posted on 4/5/2010, 16:41




Ok.. ho parlato anche con Nero e va bene anche per lui. Ti metto Admin, per ora in prova ma comunque con gli stessi poteri. Fra qualche giorno poi ti ufficializzeremo Staffer ;)
SPOILER (click to view)
p.s. Ti ho mandato un mp per discutere sui vari lavori ke si possono cominciare a fare.
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 16:56
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
24,754

Status:


Grazie
SPOILER (click to view)
MP ricevuto e inviata risposta
 
Top
Joe The Hunter
view post Posted on 16/5/2010, 18:53




Nick: Joe The Hunter
Ruolo desiderato: Moderatore globale
Esperienze passate o in corso: Moderatore GAV-TEAM, Monster Hunter Fatnasy, fondato due forum
Disponibilità: Dipende, anke tutto il giorno quando non ho da fare nnt ^^
 
Top
*MiTo$*
view post Posted on 16/5/2010, 20:47




ok ti ho messo mod globale
sei per 5 giorni in prova,se vai bene resti senno diventi di nuovo utente,ok?
ti do il compito in primis di spammare agli altri utenti,copiando il testo k ti ho mandato io quando ti ho invitato(cioè la presentazione del forum),cerca di portare piu gente possibile.mi aspetto poi la presenza nel forum,buon lavoro ;)
 
Top
kevin hunter
view post Posted on 17/5/2010, 19:55




Nik: kevin hunter
Ruolo: amministratore
Esperienze passaate: admin in molti forum e Founder di Animelandia e monster hunter fantasy
Disponibilità: dipende, di solito ci sono tutto il giorno ma in altri giorni non ci sono per studiare partite di calcio o esce con gli amici ma generalmente ci sono spesso.
 
Top
*MiTo$*
view post Posted on 17/5/2010, 20:22




allora kevin,ti posso mettere admin,k sarebbe la stessa cosa...poike amministratore abbiamo deciso k ci resta soltanto uno,ciè neroMH,k è lui k ha creato il forum insieme a ras..hai gli stessi privilegi
dunque hai 5 giorni di prova...se vai bene resti senno ti rimetto utente.Compiti da svolgere:molta presenza e portare + gente possibile.buon lavoro,spero tu riesca!
 
Top
kevin hunter
view post Posted on 17/5/2010, 20:53




ok io ci provo.
SPOILER (click to view)
per diventare admin devo solo postare o anche commentare ogni vostro post? P.S: ovvio che posto anche io
 
Top
denis pienes
view post Posted on 18/5/2010, 09:00




Nick: denis pienes
Ruolo desiderato: admin
Esperienze passate o in corso: molti forum (tutti pazzi per pes, moster hunter, one piece, inter 4 ever...
Disponibilità: 2 o 3 ore al giorno
 
Top
*MiTo$*
view post Posted on 18/5/2010, 09:52




ok,sei in prova per 5 giorni;se vai bene resti,senno ritorni utente
buon lavoro ;)
 
Top
denis pienes
view post Posted on 18/5/2010, 12:40




speriamo
 
Top
=/=SlAsH=/=
view post Posted on 18/5/2010, 13:58




Nick: =/=SlAsH=/=
Ruolo desiderato: Admin
Esperienze passate o in corso: Moderatore e Grafico e Admin su altri forum
Disponibilità: Anke tutto il giorno

Edited by =/=SlAsH=/= - 23/5/2010, 19:58
 
Top
*MiTo$*
view post Posted on 18/5/2010, 18:53




OK sei per 5giorni in prova..
 
Top
Simone 6
view post Posted on 20/5/2010, 13:00




Nick: Simone 6
Ruolo desiderato: admin
Esperienze: Spammer in 2 forum e amministratore in un altro
Disponibilità: 2-3 ore al giorno ma alcune volte solo 1 per motivi scolastici
aspetto un incarico
 
Top
22 replies since 4/5/2010, 12:34   1130 views
  Share